Confetti

Italiana Confetti Maxtris Priso

F.lli Arienzo si avvale della collaborazione con l'Azienda Italiana Confetti che detiene i marchi Prisco e Maxtris, selezionati con attenzione tra gli innumerevoli produttori in base a canoni di qualità e affidabilità.

E’ una scelta coraggiosa e senza compromessi, basata sul controllo diretto dell'intero ciclo produttivo: partendo dalla scelta delle materie prime fino ad arrivare all'immissione del prodotto sul mercato. Il controllo diretto delle materie prime nei luoghi di origine, ha portato Prisco a selezionare soltanto i produttori che rispondessero a precisi requisiti di qualità e ad instaurare con gli stessi un solido e proficuo rapporto di collaborazione orientato al miglioramento continuo della qualità del confetto.
La ricerca della qualità prosegue all'interno degli stabilimenti di proprietà dell'azienda, durante l'intero ciclo di lavorazione che viene eseguito secondo procedure sviluppate nel corso di oltre un secolo di esperienza e con l'ausilio di macchinari tecnologicamente avanzati, capaci di garantire i migliori risultati nella realizzazione delle ricette.

Sono disponibili oltre 150 tipologie di confetto, gusti, colori e lavorazioni per ogni cerimonia.

Scarica il catalogo